Concessione delle palestre comunali 2024/2025: Avviso pubblico per la manifestazione di interesse

4 luglio 2024

Il Comune di Sorso ha pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse relativa alla concessione in uso alle società sportive operanti nel territorio - per la stagione agonistica 2024/2025 e per le sole attività di allenamento e partite in assenza di pubblico - degli impianti e relative pertinenze delle palestre comunali Azuni (Basket - Volley), Cappai (Ballo - Arti marziali), Santa Maria (Basket - Volley), Sant’Anna (Arti marziali) e Centro Polivalente via Dessì (Volley - Ballo- Arti marziali - Basket).

Le società e le associazioni sportive in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso sono invitate a presentare domanda per l’affidamento in uso delle strutture sportive. Gli impianti verranno concessi nel rispetto delle condizioni specificate nello stesso Avviso consultabile fra i documenti in calce alla presente comunicazione.

Destinatari dell’Avviso e requisiti di partecipazione
Potranno presentare istanza tutte le Associazioni/Società sportive legalmente costituite e affiliate a una o più Federazioni sportive/Discipline Sportive Associate/Enti di Promozione Sportiva e/o riconosciute dal C.O.N.I., che svolgono attività sportiva, agonistica e amatoriale e/o partecipano ai campionati delle varie discipline sportive, con risultati comprovati e sottoscritti dalla Federazione Sportiva/Disciplina Sportiva Associata/Ente di Promozione Sportiva di appartenenza.

Ai sensi dell’art.12 co 4 del Regolamento di gestione degli impianti sportivi i soggetti richiedenti, al momento della presentazione dell’istanza, dovranno essere in regola con i pagamenti nei confronti dell’Amministrazione Comunale, pena l’esclusione dalla procedura di assegnazione, non presentare situazioni debitorie di alcun genere con l’ente e/o in situazioni che costituiscano impedimento a contrarre con la Pubblica Amministrazione ai sensi delle leggi vigenti in materia;

Modalità di presentazione delle istanze e scadenza dei termini
Le Società/Associazioni interessate dovranno presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12:30 del 15.07.2024, esclusivamente a mano e in busta chiusa, riportando all’esterno della busta la dicitura “Domanda di concessione delle palestre comunali – Stagione agonistica 2024-2025” e la denominazione dell’associazione che intende partecipare.

La busta dovrà contenere il modulo compilato predisposto dall’ufficio sport “Allegato B” alla determina di indizione della procedura, corredato di fotocopia del documento di identità e di tutta la documentazione indicata nell’Avviso e negli allegati.

folder Consulta i documenti

4 luglio 2024 , 11:43