1 luglio 2024

Con determina n. 177 del 01/07/2024 sono stati approvati la graduatoria definitiva degli ammessi, degli ammessi con riserva e l’elenco definitivo degli esclusi.

Le persone ammesse con riserva devono, improrogabilmente entro il 15/07/2024, presentare la documentazione utile a sciogliere la riserva. Decorso inutilmente tale termine il nominativo transiterà nell’elenco degli esclusi senza possibilità di rivalsa.

La graduatoria degli ammessi verrà comunicata alla Regione Sardegna per l’ottenimento del relativo finanziamento; solo all’ottenimento di quest’ultimo si potrà procedere alla liquidazione mensile della Componente Finanziaria (contributo economico), mentre per la liquidazione della Componente Progetto (servizi e interventi di natura assistenziale e a favore dell’inclusione sociale e lavorativa)  dovrà essere redatto uno specifico progetto familiare.

pdf Graduatoria definitiva ammessi e ammessi con riserva.pdf (283 KB)

pdf Elenco definitivo esclusi.pdf (212 KB)

1 luglio 2024 , 11:58