Modifica temporanea alla viabilità, via Cavour diventa a senso unico discendente

Data:
13 giugno 2024

Visualizzazioni:
438

A partire da lunedì 17 giugno, per consentire la regolare prosecuzione dell’opera pubblica di riqualificazione delle Piazze Marginesu e Garibaldi e garantire la massima sicurezza e funzionalità della circolazione veicolare nell’intera area adiacente, con ordinanza n. 63 del 11/06/2024, la responsabile del Servizio di Polizia Locale e Amministrativa ha disposto la modifica temporanea della circolazione sulla via Cavour, con l’istituzione del senso di marcia opposto rispetto a quello esistente.

Una disposizione necessaria per consentire la modifica della perimetrazione dell'area di cantiere che, come da progetto, prevede la chiusura totale delle piazze Garibaldi e Marginesu con una nuova recinzione che ingloberà gli adiacenti passaggi viari di collegamento con via Marte.
Non sarà pertanto più possibile transitare nella Piazza Marginesu in immissione con Corso Vittorio Emanuele, ma il collegamento con Corso Vittorio Emanuele sarà garantito mediante il transito modificato in senso discendente su via Cavour.

La modifica alla viabilità sarà puntualmente indicata con apposita segnaletica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
13 giugno 2024 , 15:56

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti