Il 6 giugno al Centro per le Famiglie il Summer party di fine anno

22 maggio 2024

Il Centro per le Famiglie si prepara al Summer Party di fine anno, la festa dell’estate con cui Porta Aperta-Cooperativa Sociale onlus desidera ringraziare tutti i partecipanti che da veri protagonisti hanno preso parte alle attività del Centro in questo secondo anno di gestione.
Giovedì 6 giugno, nella struttura di via della Resistenza-Largo Baracca, a partire dalle 16:00 si aprirà la grande festa aperta a tutta la cittadinanza.

▪️Performance della Scuola di Musica
▪️Musical "Grease" interpretato dai bambini e dalle bambine della Ludoteca
▪️Spettacolo di skateboard sulle note di "Tuta Gold" di Mahmood
▪️Performance canora sulle emozioni con tutti i bambini e le bambine della Ludoteca
▪️Esibizione dei bambini e delle bambine delle scuole primarie di Sorso che insieme alle educatrici del Centro hanno realizzato il progetto sul cyberbullismo: con i loro spettacolari aquiloni e le loro canzoni, ispireranno la riflessione sull'importanza di seguire i propri sogni e di collaborare con gli altri per poter far avverare quelli di tutti.
▪️Esibizione della band "Apaches", special guest della serata

L'evento sarà accompagnato dalla mostra dei lavori realizzati dagli iscritti della Ludoteca e dal Centro di Aggregazione Sociale, e si potrà anche ammirare il murale vincitore del contest di Street Art, organizzato da Centri in Rete, sul tema della lotta al bullismo.

WhatsApp Image 2024 05 21 at 16.45.38

22 maggio 2024 , 10:17