14 maggio 2024

Apertura Avviso pubblico per la raccolta delle domande di partecipazione alle Colonie estive 2024.

Il Comune di Sorso ha organizzato le colonie estive 2024, destinate a minori residenti di età compresa tra 6 e gli 11 anni e a disabili residenti dai 6 anni in su.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente nel periodo dal 14 al 28 maggio 2024, utilizzando la modulistica reperibile presso i Servizi Sociali o scaricabile dal sito istituzionale del Comune.
Le domande verranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo per un numero massimo di 30 partecipanti per turno e di 90 partecipanti per l’intera colonia. Le restanti domande verranno inserite in una lista d’attesa e accolte in caso di disdetta da parte degli aventi diritto.
Qualora le richieste su un turno dovessero essere superiori al numero dei posti disponibili, si provvederà a richiedere la disponibilità a spostarsi su altro turno.

Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Servizi sociali, ai numeri 079 3391400 e 079 3391402

folder Consulta l’avviso e i documenti

14 maggio 2024 , 11:18