Nuovo intervento sugli asfalti, disciplina della circolazione e della sosta

Data:
17 aprile 2024

Visualizzazioni:
211

Prosegue l’implementazione del Piano Asfalti dell’Amministrazione comunale che punta progressivamente ad intervenire su tutte le vie cittadine. Questa volta a partire da lunedì 22 aprile, i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della viabilità stradale urbana cittadina si sposteranno in 3 nuovi rioni, che saranno sottoposti contestualmente a specifica disciplina della circolazione stradale.

Gli interventi riguarderanno nel dettaglio:

zona 1 - via Virdis, via Germania, via Francia, via Olanda, via Belgio, via Gran Bretagna, via Lussemburgo;

zona 2 - via E. Lussu, via Fancello, via Angioy, via Satta, via Deledda, via Vespucci;

zona 3 - via Foscolo, via Alfieri, via Manzoni, via Dante, via Pascoli, via Leopardi, via Ariosto, via Petrarca, via Carducci, via D’Annunzio, via Tasso.

Come per le altre aree della città già completate precedentemente, si prevede la fresatura e il rifacimento del manto bituminoso stradale, il riporto in quota dei pozzetti stradali, la sostituzione delle griglie deteriorate di raccolta delle acque meteoriche e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

Per rendere possibili i lavori in piena sicurezza, con apposita ordinanza è stato disposto che a partite dal 22 aprile 2024 e sino a fine lavori, dalle ore 08:00 alle ore 18:00,
nelle vie indicate e progressivamente interessate dai lavori, sarà istituito il divieto di sosta temporaneo con eventuale chiusura parziale o totale.

Zona 3

Zona 1Zona 2

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
17 aprile 2024 , 09:05

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti