Data:
21 marzo 2024

Visualizzazioni:
213

Concluso il laboratorio di Street Art cominciato in autunno e organizzato dal Centro per le Famiglie nell’ambito del progetto Centri in Rete (finanziato dal PLUS ambito territoriale di Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino), ora, come da programma, i ragazzi potranno cimentarsi nella realizzazione di un murales. 

Con la partecipazione di Manu Invisible ed Emanuele Konflitto Mossa, che lavoreranno con i ragazzi che hanno preso parte al laboratorio, sarà data nuova vita alle mura del Centro, offrendo a coloro che si recheranno a visitarlo, importanti messaggi e temi di riflessione.

Il 28 e 29 marzo, negli spazi del Centro di Aggregazione Sociale, si svolgerà il Contest itinerante, frutto della collaborazione tra il Centro per le Famiglie e Centri in Rete, che si sposterà poi a Sassari e Porto Torres.

"Per l'occasione - spiega l’assessore alle Politiche sociali Serena Camboni - a Sorso metteremo in piedi un vero e proprio Street Art Festival, con sperimentazioni pittoriche, musica, giochi, una festa di colori e fantasia da condividere e adatta a tutte le età".

Appuntamento dunque al Centro per le Famiglie di Sorso giovedì 28 e venerdì 29 marzo, dalle 15:00 alle 19:00.

Street art Festival

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
21 marzo 2024 , 15:06

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti