14 marzo 2024

Con determina 78 del 13/03/2024 sono stati approvati: la graduatoria provvisoria degli ammessi, l’elenco provvisorio degli ammessi con riserva e l’elenco provvisorio degli esclusi.

Le persone inserite nell’elenco provvisorio degli ammessi con riserva devono, improrogabilmente entro il 29/03/2024, presentare la documentazione utile a sciogliere la riserva. Decorso inutilmente tale termine il nominativo transiterà nell’elenco degli esclusi senza possibilità di rivalsa.

Avverso la graduatoria provvisoria degli ammessi, l’elenco provvisorio degli ammessi con riserva e l’elenco provvisorio degli esclusi, gli interessati possono presentare osservazioni e chiarimenti, attraverso la compilazione del modulo predisposto dall’ufficio Servizi Sociali, entro le ore 12:00 del 21/03/2024.

Il modulo dovrà  essere consegnato a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune o trasmesso agli indirizzi mail: protocollo@comune.sorso.ss.it  pec: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it  con la seguente dicitura: BANDO REIS 2° SEMESTRE 2023 - Osservazioni e/o chiarimenti su graduatoria provvisoria.

folder Consulta La documentazione

14 marzo 2024 , 11:46