Provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche, annualità 2024

2 febbraio 2024

Avviso pubblico per l’erogazione di provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche (L.R. n. 15 del 27/08/1992, L.R. n. 20 del 30/05/1997 e s.m), annualità 2024

Si informano tutti gli aventi diritto che è disponibile la modulistica (di rinnovo e/o nuova richiesta) per l’erogazione dei sussidi economici di cui alla L.R. n. 20/97 - Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche per l’anno 2024:

- All. 1 Modulo di Domanda per adulti;
- All. 1 a Modulo di Domanda per minori e amministrati;
- All. 2 Dichiarazione modalità di liquidazione (da allegare solo ed esclusivamente in caso di modifica          dell’IBAN e/o della delega).

Alla domanda dovrà essere allegata l’attestazione ISEE 2024, Modello OBIS/M 2023 (obbligatorio) e la copia del documento di identità del beneficiario. Laddove questa fosse compilata da persona diversa dall’interessato, dovrà essere presentata anche copia del documento di identità del richiedente.

Ulteriori dettagli nell’avviso di seguito.

La modulistica, disponibile presso gli Uffici del Servizio Sociale e sul sito istituzionale del Comune di Sorso, dovrà essere debitamente compilata e consegnata all’Ufficio Protocollo a mano o a mezzo mail/ PEC agli indirizzi: protocollo@comune.sorso.ss.it oppure protocollo@pec.comune.sorso.ss.it entro il 17.03.2024.

folder Consulta l’avviso e i documenti

2 febbraio 2024 , 10:51