2 febbraio 2024

Bando pubblico 2° semestre 2023 per la presentazione delle domande di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà denominata R.E.I.S. (reddito di inclusione sociale) “Agiudu Torrau”.

I requisiti generali e specifici di idoneità alla misura sono indicati dettagliatamente nel bando.

La domanda di partecipazione al presente avviso pubblico, che potrà essere presentata da un solo componente per nucleo familiare,  dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorso sito in Piazza Garibaldi 07037 Sorso, oppure trasmessa al seguente indirizzo e-mail protocollo@comune.sorso.ss.it o PEC protoccolo@pec.comune.sorso.ss.it entro il 21 febbraio 2024.
La modulistica è disponibile presso le sedi di Servizio sociale e sul sito internet dell’Ente.

folder Consulta il Bando e i documenti

2 febbraio 2024 , 10:52