Aggiornamento Albo comunale Avvocati e Studi legali associati

5 dicembre 2023

Avviso pubblico per l’aggiornamento annuale dell’Albo/Elenco di Professionisti e Studi associati professionali per l’eventuale affidamento di incarichi professionali esterni per la rappresentanza e difesa del Comune di Sorso.

L’Amministrazione comunale intende procedere alla revisione annuale dell’Albo/Elenco di Professionisti e Studi Associati professionali già istituito con determinazione del medesimo Responsabile di Servizio n. 372 del 20.12.2017 per l'affidamento di incarichi professionali esterni per la rappresentanza e difesa degli interessi del Comune, al fine di garantire la massima professionalità e trasparenza degli incarichi.

Gli Avvocati interessati, iscritti al relativo Ordine, se non già iscritti, sono invitati a produrre domanda di iscrizione in una delle sezioni dell’elenco indicato nell’Avviso allegato di seguito.

folder Consulta l’avviso e i documenti

5 dicembre 2023 , 08:58