Cimitero comunale, ripartono i lavori per la viabilità interna

5 dicembre 2023

Sono ripresi i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero comunale, dopo gli interventi sulle reti tecnologiche, la potatura e la messa in sicurezza delle alberature, ora si procederà con il rifacimento di tutta la viabilità interna con la fresatura dell’attuale pavimentazione e la successiva posa del nuovo manto bituminoso.

“Finalmente dopo decenni – dichiara il sindaco Fabrizio Demelas - grazie alla puntuale partecipazione da parte dell’Amministrazione comunale a uno specifico bando della Regione Autonoma della Sardegna, attraverso il quale abbiamo ottenuto un finanziamento di 200mila euro, riusciremo a portare a compimento anche questo intervento di cui vi era estremo bisogno. I camminamenti interni al cimitero infatti versavano ormai da troppi anni in condizioni non più accettabili sia per quanto riguardava il decoro che la sicurezza”.

La fine dei lavori è prevista entro il prossimo mese di febbraio.

Cimitero 3

5 dicembre 2023 , 09:41