11 ottobre 2023

Si informano i genitori degli alunni ammessi per la prima volta al servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2023/2024, che presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sono disponibili i badge virtuali per poter effettuare la ricarica dei conti correnti virtuali e provvedere al pagamento della contribuzione del servizio, come da tariffe approvate dalla Giunta Comunale con la deliberazione n. 4 del 17/01/2023.

Gli utenti che hanno presentato domanda di ammissione per gli anni scolastici precedenti e hanno rinnovato l’iscrizione anche per l’anno scolastico 2023/2024 iscrivendo altri figli al servizio di ristorazione scolastica, già in possesso di un badge virtuale, possono effettuare la ricarica del proprio conto corrente virtuale in totale autonomia in quanto l’Ufficio ha associato al badge il nominativo degli altri figli.

Si ricorda che per la ricarica del conto corrente virtuale, l’utente deve collegarsi all’area personale del sito istituzionale nella sezione “Andare a scuola”, autenticandosi con le credenziali SPID, e generare il bollettino PagoPA da pagare in modalità differita presso banche, uffici postali, ricevitorie Sisal PaY o Lottomatica o in modalità immediata collegandosi direttamente all’area riservata del proprio istituto di credito di fiducia.

Per informazioni e per il ritiro dei badge virtuali l’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 12,00 alle 13,30.

11 ottobre 2023 , 11:31