Al Centro per le Famiglie un laboratorio di street art con Manu Invisible

Data:
13 settembre 2023

Visualizzazioni:
299

Nell’ambito del progetto Centri in rete (finanziato dal PLUS ambito territoriale di Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino), gli spazi del Centro per le Famiglie di Sorso ospiteranno un laboratorio gratuito di street art con l’artista Manu Invisible.
Un laboratorio creativo dedicato alla conoscenza delle tecniche della street art e dell’arte murale. Durante il laboratorio, che si svolgerà una volta alla settimana da settembre ad aprile, saranno affrontate le diverse tecniche pittoriche con attività pratiche.
A fine corso sarà organizzato un contest che prevede la realizzazione di un’opera all’interno della città e che sarà candidata al concorso al quale parteciperanno i lavori realizzati da laboratori analoghi svolti in altri centri che prendono parte al progetto.

Le iscrizioni al laboratorio di street art scadono il 22 settembre.

L’iniziativa sarà presentata e inizierà il 28 settembre, alle 15:30, al Centro per le Famiglie (via della Resistenza) insieme a tutte le altre attività gratuite previste dal progetto Centri in rete tra cui Dopo scuola e Gruppi di studio, Sportello “Orientiamoci”, Attività educativa di strada, Sportello psicologico e Centro di aggregazione. Le attività si svolgeranno dal lunedì al giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30 e sono rivolte a giovani dagli 11 ai 24 anni. 

Informazioni e iscrizioni al numero 327 8023889 (dalle ore 15.30 alle ore 18.30) o via email all’indirizzo  cirsorsoplus@gmail.com.

STREETART SORSO

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
13 settembre 2023 , 10:42

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti