Data:
30 maggio 2023

Visualizzazioni:
206

L’Assessorato alle Politiche sociali-Centro per le Famiglie, organizza il Party Time Summer: martedì 6 giugno, dalle 18:00 alle 20:30, al Centro per le Famiglie (via della Resistenza-largo Baracca) la serata di saluto alle attività invernali e di benvenuto a quelle estive si festeggia con un evento speciale.

Si potrà visitare la mostra fotografica dei laboratori di “Cas&Ludoteca” e assistere all’esibizione bambini che si cimenteranno nel canto e nel ballo e metteranno in scena "Il potere del per ora", opera dedicata ad Alberto Manzi.
Protagonisti saranno anche gli allievi della Scuola di musica “musArt”, (Batteria
Canto
Pianoforte
Chitarra), e quelli del Corso di balli di gruppo

In collaborazione con Charme,
Charme di tutto un po’,
Flora Glamour,
Makeup allievi corso Sabrina Serra, sarà allestita una sfilata di moda da non perdere.
E ancora, tanta musica con il trombettista Andrea Polo, Daniel Dj e Don luca.

“Festeggiare questo primo anno di attività ha una duplice valenza - afferma l’assessore alle Politiche sociale Serena Camboni -  una è sicuramente quella di presentare i lavori prodotti e le competenze acquisite dai numerosi partecipanti ai diversi laboratori proposti dalle nostre educatrici. La seconda è quella di far conoscere alla nostra comunità una realtà che ospita diverse generazioni che interagendo tra loro creano un ambiente sano ed accogliente. L'amministrazione ringrazia educatrici, maestri e maestre e tutte le persone che hanno partecipato perché tutto questo riuscisse”.

Party time summer

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
30 maggio 2023 , 08:10

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti