12 maggio 2023

Il Comune di Sorso organizza le colonie estive per l’anno 2023, destinate a • minori residenti di età compresa tra 6 e gli 11 anni • e disabili residenti dai 6 anni in su (per i disabili che hanno necessità di assistenza nella mobilità e nello svolgimento delle attività, la partecipazione alla colonia è subordinata alla presenza di un assistente personale, es. operatore Legge 162 o familiare).

Programma

- Lunedì, mercoledì e venerdì: attività presso il Centro di Aggregazione dalle 9.00 alle 13.00.
Sarà cura del genitore accompagnare e ritirare il proprio figlio al Centro di Aggregazione.

-Martedì e giovedì: attività al mare al mattino, e attività al Centro di Aggregazione nel pomeriggio, con incluso il pranzo

Turni

Il servizio è articolato in tre turni della durata di 10 giorni ciascuno, per un numero di 30 partecipanti a turno.

- 1° turno: dal 19 al 30 giugno

- 2° turno: dal 03 al 14 luglio

- 3° turno: dal 17 al 28 luglio

Domande

Le domande potranno essere presentate esclusivamente nel periodo dal 12 al 27 maggio 2023 e dovranno essere predisposte utilizzando la modulistica reperibile presso i Servizi Sociali o scaricabile dal sito istituzionale del Comune.

Verranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo per un numero massimo di 30 partecipanti per turno e di 90 partecipanti per l’intera colonia. Le restanti domande verranno inserite in una lista d’attesa e accolte in caso di disdetta da parte degli aventi diritto. Qualora le richieste su un turno dovessero essere superiori al numero dei posti disponibili, si provvederà a richiedere la disponibilità a spostarsi su altro turno.

L’adesione al servizio comporta il versamento di una quota di compartecipazione pari € 15 a turno, da corrispondere mediante versamento diretto alla ditta aggiudicataria del servizio secondo modalità che verranno comunicate successivamente.

Per ogni ulteriore informazione

folder Consulta La documentazione