Primo maggio a Sorso: musica e spettacoli al Parco di via Europa

24 aprile 2023

È uno degli eventi più attesi della Primavera in Romangia: dopo il grande successo della prima edizione, torna il “Primo maggio a Sorso” il festival musicale che vedrà alternarsi sul palco numerosi artisti e DJ set a partire dalle 10:00.

L’appuntamento è al Parco di via Europa, che farà da scenografia anche a una performance di danza acrobatica e a uno spettacolare fire show, e dove per l’intera giornata, a partire dall’apertura della manifestazione, saranno a disposizione stand in cui si potranno consumare comodamente prodotti enogastronomici.

L’iniziativa è organizzata dell’Amministrazione comunale in collaborazione con Bench press, Ichnusa e Spanu Bibite, CCN e Only events.

Sul palco, presentati Anna Rita Oggiano, si esibiranno Apaches, The Snus, NMT, La Pillola, Puro Malto, Senza Base, Don Luca, Gabriele Spanu, Sold Out, Animali di zona, Pauz, La Help Band, Sossu racconta e La Variante Vasco.
I DJ Set vedranno alla consolle Steros, Beppe Spanu, Frank Donaggio, Daniel DJ e Live percussion Nanni Solinas

24 aprile 2023 , 11:38