Stage di perfezionamento vocale con il Maestro Fabio Lazzara

16 febbraio 2023

Al Palazzo Baronale una masterclass di due giorni (26-27 febbraio) aperta a cantanti, artisti, performer professionisti, talenti emergenti, maestri di coro e uditori. Durante i lavori interverrà
in collegamento da remoto il Maestro Peppe Vessicchio

L’Amministrazione comunale-Assessorati alla Cultura e al Turismo, in collaborazione con l'Associazione Culturale MusArt, organizza uno Stage di Perfezionamento Vocale con il Maestro Fabio Lazzara, vocal coach tra i più richiesti a livello nazionale e internazionale.Manifesto2 stage Lazzara

Il 26 e il 27 febbraio, nella Sala conferenze del Palazzo Baronale (via Convento 10, Sorso)

il Maestro Lazzara terrà una masterclass (posti limitati), aperta a cantanti, artisti, doppiatori, performer professionisti, talenti emergenti, maestri di coro, logopedisti e docenti del settore ai quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione anche come uditori.

Un’importante occasione formativa sulla salute della voce e sul suo potenziamento alla quale prenderà parte con un intervento in video conferenza il Maestro Peppe Vessicchio.
Il Maestro Fabio Lazzara, vocal coach, vocologo artistico, pianista e maestro di canto moderno e lirico, musicista, ricercatore vocale, esperto in arti della performance, è tra i massimi collaboratori del Maestro Peppe Vessicchio e vanta anche collaborazioni con numerose case discografiche in tutta Italia.

“Il settore musicale e artistico è un volano non solo per la cultura ma anche per l’economia di un territorio - aggiunge l’assessore alla Cultura e al Turismo Federico Basciu – coinvolgendo professionisti che forniscono un servizio insostituibile e fondamentale. La città di Sorso vuole porsi come meta turistica e culturale promuovendo la musica e tutti i professionisti che ruotano attorno ad essa.”

L’iniziativa si inserisce tra le azioni strategiche riferite all’adesione al movimento di Città Sane volte alla valorizzazione del territorio e del suo patrimonio culturale e ambientale attraverso l’innovativa interazione tra musica, arte, ricerca e salute dell’uomo e dell’ambiente inteso come benessere fisico, mentale e sociale.

*** 26 - 27 febbraio 2023 ***

Sala conferenze - Palazzo Baronale, via Convento 10, Sorso

Info e prenotazioni 348 0556514 | 347 8959525

Lezioni individuali su prenotazione

Calendario e orari stage

Dom. 26 febbraio: Masterclass ore 11.00-13.00 | ore 15.00-18.00;

Lezioni private (1 ora ciascuna) ore 18.00-21.00;

Lun. 27 febbraio: lezioni private ore 9.00-11.00;

Masterclass 1° gruppo ore 11.00-13.00;
Masterclass 2° gruppo ore 14.00-16.00;

Gli orari potranno subire delle variazioni per motivi didattici

16 febbraio 2023 , 10:44