Provvidenze a favore di persone con patologie psichiatriche, annualità 2023

16 gennaio 2023

Si informano tutti gli aventi diritto che sono disponibili i moduli di domanda (di rinnovo e/o nuova richiesta) per l’erogazione dei sussidi economici di cui alla L.R. n. 20/97 - Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche, per l’anno 2023

Alla domanda dovrà essere allegata l’attestazione ISEE 2023, Modello OBIS/M 2023 (obbligatorio) e la copia del documento di identità del beneficiario. Laddove questa fosse compilata da persona diversa dall’interessato, dovrà essere presentata anche copia del documento di identità del richiedente.

Le domande potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo, o a mezzo email o PEC agli indirizzi: protocollo@comune.sorso.ss.it oppure protocollo@pec.comune.sorso.ss.it, entro il 17-03-2023.

folder Consulta l’avviso e i documenti

17 gennaio 2023 , 11:50