Concorso pubblico per 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore di vigilanza

10 gennaio 2023

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Istruttore di Vigilanza Cat. C, della dotazione organica del Comune di Sorso.

La versione integrale del bando insieme al link per l’iscrizione online è disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Sorso nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione “Bandi di concorso”  ( folder Consulta la documentazione ) , e sul Portale Unico del Reclutamento “InPA” raggiungibile al link http://www.inpa.gov.it/ e.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inviata esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento “InPA”, entro e non oltre le ore 23:59 del 03/02/2023

10 gennaio 2023 , 07:24