Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso di locali di proprietà dell’Ente

Nell’ottica della programmazione di un’organica gestione dei beni immobiliari di proprietà e in esecuzione della Delibera di giunta Comunale n. 223 del 05.12.2022 e della Determinazione dirigenziale che approva l’avviso in oggetto, il Comune di Sorso procede alla presente indagine esplorativa al fine di individuare le esigenze di spazi dedicati allo svolgimento delle attività associative nel proprio territorio.

Possono presentare domanda (Dichiarazione di manifestazione di interesse Modello 1) tutti i soggetti operanti nel territorio di Sorso di seguito indicati:

• Associazioni culturali, sportive, di tempo libero, di volontariato sociale senza scopo di lucro.
  • Enti no profit, Onlus disciplinate dal D. Lgs. N. 460 del 04.12.1997;
  • Gruppi volontari Protezione Civile; I soggetti interessati devono essere regolarmente costituiti alla data di pubblicazione del presente avviso.

Tutti i candidati devono essere in possesso dei requisiti di idoneità morale per poter contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Saranno esclusi gli istanti che, al momento della presentazione della domanda di manifestazione di interesse, siano sottoposti a procedure di insolvenza o cessazione attività.

Il testo integrale dell’Avviso con tutti i dettagli e il modulo di domanda negli allegati di seguito

Consulta l’avviso e i documenti

6 dicembre 2022

• Enti no profit, Onlus disciplinate dal D. Lgs. N. 460 del 04.12.1997;

folder Consulta l’avviso e i documenti

6 dicembre 2022 , 09:51