Servizi Mensa scolastica e Scuolabus, scadenza domande il 31 agosto

Ammissione ai servizi di ristorazione scolastica e trasporto a mezzo scuolabus per l’anno scolastico 2022/2023 – Scadenza presentazione domande 31/08/2022.
Si informano gli utenti interessati che sono disponibili on-line sul sito istituzionale e presso gli uffici comunali in Piazza Garibaldi i moduli per l’iscrizione ai servizi di ristorazione scolastica e di trasporto scuolabus per l’anno scolastico 2022/2023.

Ai fini della corretta compilazione delle domande, si raccomanda un’attenta lettura delle istruzioni dell’avviso pubblico ed inoltre, si invitano gli utenti non risultano in regola con il pagamento della contribuzione della mensa scolastica a presentare documentazione dell’avvenuto versamento delle somme dovute al momento della presentazione delle domande o a provvedere al pagamento integrale delle somme arretrate entro il 31/08/2022.

Altresì, si rende noto che le domande devono essere presentate entro il 31/08/2022 sia da coloro che sono iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia o primaria, sia da coloro che sono iscritti agli anni successivi al primo anno dei due ordini di scuola.

Per informazioni e/o chiarimenti l’Ufficio Pubblica Istruzione (tel. 079 3391217) è a disposizione del pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

L’Ufficio Pubblica Istruzione

Consulta l’avviso e i documenti

26 luglio 2022

L’Ufficio Pubblica Istruzione