Comunicazioni su bando per vouchers alle famiglie per frequenza centri estivi 2022

18 luglio 2022

COMUNICAZIONE

Il Responsabile del Servizio Sociale informa le famiglie di Sorso interessate al Bando in oggetto che fino al 15 luglio 2022 sono stati emessi complessivamente n.687 voucher con la totale estinzione del finanziamento ministeriale (sulla base dell’importo finanziato nell’anno 2021).

Le famiglie potranno continuare a presentare domande sul Bando che verranno processate e inserite in una lista d’attesa (redatta secondo l’ordine di arrivo) e che verranno liquidate soltanto qualora il Ministero erogasse ulteriori finanziamenti. In questo caso le famiglie dovranno anticipare il pagamento delle rette richieste e richiedere le ricevute che dovranno essere prodotte al Comune per l’ottenimento del rimborso.

pdf COMUNICAZIONI SU BANDO PER VOUCHERS ALLE FAMIGLIE PER FREQUENZA CENTRI ESTIVI 2022 (141 KB)

18 luglio 2022 , 11:51