Data:
1 giugno 2022

Visualizzazioni:
402

Manutenzione straordinaria della viabilità cittadina, proseguono i lavori di rifacimento degli asfalti

Appena conclusa l’esecuzione delle opere di rifacimento degli asfalti sulle vie Nievo, Li Conchi, Pulteddu, Santa Maria, Logudoro, Gallura, Sanna, Sisini, Santa Croce, Madau, Maiori, Nurra, Silis, Giuncheddu, Anglona e Mogena e via Sennori, ora si prosegue su altre vaste aree della città.

Lunedì scorso sono infatti iniziati i lavori di sistemazione del manto stradale in diverse zone, dove nell’arco delle prossime settimane saranno portate a compimento le opere di fresatura, bitumatura e ripristino della segnaletica orizzontale. Gli interventi appena avviati rimetteranno a nuovo le vie Silis, Giuncheddu, Floris, Figari, Nivola, Biasi, Pietro Antonio Manca, Puggioni, Dessì, Colombo parti bassa e alta, e ancora via Cambosu, via Piave, via Adelasia, via Municipio, via Salamagna, via Marte, via Cavour e piazza Marginesu.

“Sul Piano degli asfalti l’Amministrazione comunale ha investito importanti risorse progettuali ed economiche e i risultati di questo straordinario impegno sono oggettivamente sotto gli occhi di tutti - afferma il Sindaco Fabrizio Demelas - Stiamo dando seguito al nostro programma di riqualificazione e rigenerazione dell'intera Città recependo le istanze che ci giungono dai residenti. In tema di miglioramento della viabilità dal 2019 non ci siamo mai fermati, procedendo senza perdere di vista l’obiettivo finale: la sistemazione dell’intera rete cittadina. In quest’ottica andiamo avanti con le opere già realizzate, progettate e con quelle in programma che ora ci vedono impegnati nella progettazione del corposo intervento inserito nel Piano triennale delle opere pubbliche e che riguarda, tra le altre opere, il completamento dei Piani di risanamento.”

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
1 giugno 2022 , 11:53

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti