Avviso pubblico per l’affidamento del Servizio di salvamento a mare 2022

Data:
30 maggio 2022

Visualizzazioni:
680

Il Comune di Sorso ha pubblicato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di salvamento a mare 2022

 

Requisiti di partecipazione

Possono presentare istanza: i soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., inoltre l’operatore economico può partecipare in forma singola oppure nelle altre forme ammesse dal D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. In questo caso l’operatore potrà indicare, già in questa fase, se parteciperà alla stessa in forma associata indicando i nominativi delle ditte con cui intende riunirsi, consorziarsi o far ricorso all’avvalimento ai fini della partecipazione dell’indagine di mercato.

− Requisiti di ordine generale: i partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell’art.80 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.

− Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie per la partecipazione: Ai sensi dell’art. 83 comma 6 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. I concorrenti devono possedere risorse umane, tecniche e l'esperienza necessarie per eseguire l'appalto con un adeguato standard di qualità quali: servizi svolti negli anni precedenti (almeno uno o più servizi analoghi nei tre anni precedenti la pubblicazione del presente avviso con somma di importi totale pari o superiore ad € 150.000,00 che dovrà essere dichiarato nell’Allegato A), fatturato ed eventuali qualifiche ed attrezzatura di base (quali divise, DPI, binocoli ecc.);

− Condizioni contrattuali del personale: dovrà essere allegato alla presente manifestazione di interesse fac-simile di contratto di assunzione del personale che dovrà essere individuato nella tipologia “Turismo-Stabilimenti balneari” con descrizione qualifica “Assistenti Bagnanti”. Il non rispetto di tale condizione comporterà, in caso di aggiudicazione, la revoca della stessa con affidamento al concorrente successivo, se presente. Al fine del rispetto della presente condizione dovrà esserne dichiarato l’impegno nell’Allegato A);

Modalità di presentazione delle candidature

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente tramite piattaforma Sardegna CAT nei termini indicati nella RDI (venerdì 10/06/2022, ore 14:00).

Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante allegato al presente avviso, a pena di esclusione, firmata digitalmente dal dichiarante, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Dovrà essere inoltre allegata visura della Camera di Commercio competente per territorio dell’operatore economico che manifesta l’interesse da cui si evinca la tipologia di attività con dicitura “Servizi inerenti l’attività di assistenza bagnanti con personale qualificato”.

folder Consulta l’avviso e i documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
30 maggio 2022 , 13:45

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti