18 maggio 2022

Procede il progetto di riqualificazione dell’area verde di via Europa. In esecuzione alla deliberazione di Giunta Comunale n. 94 del 10 maggio 2022 è stata indetta una procedura aperta con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, volta all’affidamento in concessione di un’area all’interno del parco comunale di via Europa finalizzata al presidio del parco medesimo e al ristoro dei frequentatori, mediante la realizzazione e gestione di un padiglione bar ed un campo da padel.

Il testo integrale del Bando e la modulistica in allegato di seguito

“Un angolo di verde urbano che vogliamo valorizzare al meglio per consentirne la massima fruizione sia da parte della Comunità che dei visitatori - afferma il sindaco Fabrizio Demelas - uno spazio importante non soltanto per il rione cittadino che ci gravita attorno ma per l’intera Città, come abbiamo potuto constatare in occasione dell’evento del 1° maggio scorso. Le potenzialità ancora inespresse di quest’area sono davvero tante, il nostro obiettivo è coglierle, capitalizzarle quanto prima e nel migliore dei modi”.

“Questo bando rappresenta una opportunità per gli operatori che vogliano investire su uno spazio di valore per la nostra città - aggiunge l’assessore allo Sport Fabio Idini - uno spazio in cui abbiamo pensato di coniugare servizi e strutture sportive. Per Sorso la realizzazione di un campo da padel rappresenta una novità assoluta e siamo sicuri che questa proposta avrà un’ottima risposta sia in termini economici sia in termini sociali”.

folder Consulta l’avviso e i documenti

18 maggio 2022 , 10:07