"Le vie della Romangia tra natura, identità e spiritualità”, convegno al Palazzo Baronale

14 maggio 2022

Lunedì 16 maggio, alle ore 17:00, al Palazzo Baronale, si terrà il convegno “Le vie della Romangia tra natura, identità e spiritualità”, uno spazio di confronto sullo sviluppo economico del territorio a 360 gradi, partendo dagli aspetti fondanti che ne costituiscono l’identità e la vocazione.

All’iniziativa, che fa parte del programma di celebrazioni del Mese Mariano e di Percorsi di Romangia, prenderà parte anche l’Arcivescovo Metropolita Turritano monsignor Gianfranco Saba, che nella mattinata dello stesso giorno, nell’ambito dell’agenda della Visita pastorale in corso, incontrerà il Consiglio comunale.

Al tavolo dei lavori interverranno il Sindaco, Fabrizio Demelas, il Consigliere regionale della Regione Autonoma della Sardegna Antonello Peru, il Parroco di San Pantaleo Don Luca Collu, Padre Fabrizio Congiu dei Percorsi francescani, il Rettore del Santuario della B.V. Noli Me Tollere Padre Danilo Pischedda, il Parroco di Santa Monica Padre Luigi Maiocchi, la Vice sindaco di Laconi Maria Ignazia Deidda, la Vice presidente della Camera di commercio di Sassari Maria Amelia Lai, il Direttore scientifico della Fondazione accademia, Casa di Popoli, Cultura religioni Gavino Matteo Latte.

Loc. Visita Pastorale 2

16 maggio 2022 , 07:43