Data:
10 maggio 2022

Visualizzazioni:
970

Bando per la predisposizione di una graduatoria per l’assegnazione e vendita in diritto di proprietà delle aree comprese nei piani di edilizia economica e popolare (art. 35 l. 865/1971) e delle aree riservate ad E.E.P. ricadenti all’interno dei piani attuativi di lottizzazione delle zone territoriali omogenee di espansione residenziale del Comune

Il Comune di Sorso intende procedere alla predisposizione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione e vendita in diritto di proprietà delle aree ricadenti nei Piani di Edilizia Economica e Popolare (art. 35 L. n. 865/1971) e delle aree riservate ad E.E.P. ricadenti all’interno dei Piani Attuativi di Lottizzazione delle Zone territoriali omogenee di espansione residenziale del Comune.

Il procedimento di assegnazione e la cessione in diritto di proprietà delle aree di cui sopra sono soggetti alla disciplina recata dal Regolamento Comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 08/11/2013.
Le tipologie edilizie delle costruzioni da realizzare sono indicate nei diversi PEEP approvati e/o da approvare.

Sono ammessi a partecipare alle selezioni i singoli cittadini che intendono realizzare direttamente gli interventi di costruzione dell’abitazione per il proprio nucleo familiare e le cooperative a proprietà divisa. I singoli privati godono del titolo preferenziale se sono espropriandi di aree incluse nei Piani di Edilizia Economica Popolare, sempre che siano in possesso dei requisiti, previsti dalle vigenti disposizioni, per l'assegnazione di alloggi economici e popolari. 

 

folder Consulta l’avviso e i documenti

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
10 maggio 2022 , 08:39

Potrebbero interessarti