Carnevale dei bambini 2022: due serate al Giardino di via Marina

23 febbraio 2022

Il sipario sul Carnevale dei bambini 2022 si aprirà sabato 26 febbraio, alle 15:30 nel Giardino di via Marina, con le Olimpiadi del colore: giochi, percorsi, prove di abilità e staffette sotto la guida degli animatori. La serata proseguirà con il Carnival party animato dalla musica del dj, balli, giochi, palloncini, coriandoli e stelle filanti, per concludere con la sfilata e la premiazione delle tre maschere vincitrici.
Martedì 1° marzo - Giardino di via Marina, dalle 15:30, intrattenimento e animazione con le mascotte dei personaggi preferiti dai più piccoli e con giochi, musica, sculture di palloncini, zucchero filato, coriandoli e stelle filanti. La serata si concluderà con la sfilata e la premiazione delle tre maschere vincitrici.
La manifestazione è organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Pro loco, Bench Press e CCN, nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento anti Covid-19.
"Il periodo appena trascorso ha generato tante difficoltà anche dal punto di vista umano, sociale e culturale e i più piccoli, in particolare, sono stati messi a dura prova - afferma l’assessore alla Cultura Federico Basciu - Il Carnevale rappresenta un momento di gioco e felicità e l’Amministrazione comunale ha voluto dedicare questa edizione 2022 proprio a loro, per ripartire dai più piccoli e dai loro sorrisi"

24 febbraio 2022 , 16:34