Canoni di locazione e utenze, assegnazione delle misure di sostegno alle famiglie

11 febbraio 2022

La domanda potrà essere presentata dall’11.02.2022 utilizzando l’apposito Modello allegato al presente Avviso e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it ovvero a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.sorso.ss.it entro la data dell’11.03.2022. Solo in caso di impossibilità del cittadino ad utilizzare la trasmissione elettronica, la domanda potrà essere presentata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, sito in Piazza Garibaldi n.1.

I moduli sono disponibili sul sito del Comune ovvero presso il palazzo comunale o presso gli uffici del Servizio Sociale siti in Via Dessì n.2.

pdf AVVISO PUBBLICO AFFITTI E UTENZE (236 KB)

document MODELLO DOMANDA LOCAZIONE E UTENZE (35 KB)

pdf INFORMATIVA PRIVACY AVVISO AFFITTI E UTENZE (140 KB)

folder Consulta la Documentazione