13 dicembre 2021

É stato consegnato nei giorni scorsi all’Amministrazione Comunale il nuovo Scuolabus per il servizio di trasporto scolastico.

A pochi mesi dall’approvazione all’unanimità da parte del Consiglio comunale della variazione di bilancio di previsione e del piano di ammortamento del leasing per la fornitura del mezzo, lo Scuolabus nuovo di zecca è già a disposizione degli alunni che fruiscono del servizio destinato ai bambini che frequentano la scuola dell’Infanzia, la Primaria e la Secondaria di primo grado. “Tra le cose che più ci stanno a cuore vi è il benessere dei nostri bambini - sottolinea il sindaco Fabrizio Demelas - su questo stiamo investendo tanto ad esempio con la riqualificazione degli spazi cittadini a loro dedicati e degli edifici scolastici, e siamo decisi a continuare ad agire in questa direzione. Siamo perciò particolarmente fieri anche del potenziamento di un servizio così fondamentale per le famiglie di Sorso e quindi per gli alunni che frequentano le scuole di ogni ordine e grado del nostro Istituto comprensivo. Il nuovo mezzo che mettiamo a disposizione è di ultima generazione e garantisce i massimi standard sul mercato sia dal punto di vista della sicurezza che del confort di chi ne usufruirà”.

13 dicembre 2021 , 12:40