Fine settimana di vaccinazioni all'Hub di via Dessì: somministrate ben 380 dosi

Data:
10 novembre 2021

Visualizzazioni:
607

Fine settimana di vaccinazioni all'Hub di via Dessì: somministrate ben 380 dosi

Un fine settimana di intensa attività nell’Hub vaccinale della Casa della Salute di via Dessì. Venerdì e sabato scorsi, dalle 10:00 alle 18:30, medici e infermieri dell’ATS Sardegna hanno provveduto alla somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid agli ultra ottantenni che avevano ricevuto la seconda dose sino a sei mesi fa.

Oltre a questi, grazie alla disponibilità degli operatori e alle dosi messe a disposizione, il vaccino è stato somministrato anche a soggetti fragili con meno di ottant'anni e a soggetti che non si erano ancora sottoposti alla somministrazione della prima o della seconda dose.

Sono state complessivamente ben 380 le persone vaccinate, convocate una ad una telefonicamente dagli uffici del Servizio sociale del Comune e accolte alla Casa della Salute dal personale dello stesso servizio, da personale reclutato fra i percettori di Reddito di cittadinanza e dai volontari del Cisom, che hanno garantito che ogni attività, dall’arrivo all’attesa post somministrazione, si svolgesse nel massimo ordine e con le migliori cura e sicurezza. 

Si attendono ora nuove disposizioni da parte dell’ATS Sardegna per poter procedere all’organizzazione delle prossime giornate vaccinali.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
10 novembre 2021 , 12:15

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti