Avviso per manifestazione di interesse per la gestione dell’info point turistico del Comune di Sorso.

È stato pubblicato l’avviso esplorativo per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di aziende, associazioni, ditte individuali e cooperative operanti nell’ambito dell’assistenza turistica per la gestione delle attività di orientamento ed informazione dell’info point turistico del Comune di Sorso.

Le proposte potranno essere presentate entro le ore 12:00 di lunedì 28 Giugno 2021 via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.it oppure a mano presso l’ufficio protocollo del Comune in Piazza Garibaldi n. 1. In entrambi i casi, la mail o il plico dovranno riportare la dicitura AVVISO ESPLORATIVO INFOPOINT TURISTICO SORSO.

I documenti, l’avviso, i moduli per la presentazione delle domande ed i requisiti di partecipazione possono essere scaricati al seguente link:

22 giugno 2021

folder Avviso per manifestazione di interesse per la gestione dell’info point turistico del Comune di Sorso

22 giugno 2021 , 09:57