Bando per la presentazione delle candidature per l'assunzione a tempo determinato di n. 5 lavoratori

5 marzo 2021

Si comunica che nei prossimi giorni sarà pubblicato sul sito dell’ASPAL Sardegna il bando per la presentazione delle candidature per l'assunzione a tempo determinato di n. 5 lavoratori da impiegare per 4 mesi per 20 ore settimanali nell’ambito dei cantieri manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo.

Unità da collocare

N. 3 operai comuni ccnl agricoltura
N. 2 giardinieri ccnl agricoltura

1. Avranno priorità’ i lavoratori (disoccupati e privi di occupazione) residenti e domiciliati nel comune di sorso.
2. Per poter partecipare e’ neccessario essere accreditati sulla piattaforma aspal sardegna - sul portale - www.sardegnalavoro.it - su servizi on line – area personale - registrati come cittadino -
documento: http://www.regione.sardegna.it/documenti/44_838_20201126113244.pdf
3. I moduli di domanda potranno essere inviati solo on line sul sito web dell’aspal sardegna.
4. Le domande dovranno essere presentate, unitamente al mod. Isee, 2020 esclusivamente nei giorni comunicati

folder Documenti correlati

5 marzo 2021 , 12:42