20 novembre 2020

Si avvisa la cittadinanza che questa Amministrazione prevede un’Agevolazione TARI per l’anno 2020, riferita alle utenze domestiche che a causa della crisi economica derivata dal COVID-19, versino in difficoltà sociale ed economica, ed in particolare coloro che siano stati ammessi nel 2020:
• Al Bonus Sociale per il disagio economico da emergenza COVID-19;
• Al Bonus per la fornitura dei servizi Idrici, Elettrici e/o Gas;
• Essere in possesso dell’indicatore ISEE non superiore ad €. 8.265,00
• Essere in possesso dell’indicatore ISEE non superiore ed €. 20.000,00 se all’interno dello stato di famiglia ci sono almeno 4 figli a carico.
Beneficiano del Bonus TARI, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, i cittadini residenti del Comune di Sorso regolarmente iscritti tra le utenze domestiche della Tassa Rifiuti.
Coloro che hanno i suindicati requisiti, ma riscontrano nell’avviso TARI, pervenuto, di non aver avuto l’agevolazione, possono presentare l’allegato modello di richiesta all’Ufficio protocollo del Comune di Sorso.

Scadenza

21 Dicembre 2020