Presentazione del libro “L’Invisibile in noi” di Paola Rosalinda Marongiu e Vittorio Conti.

“L’invisibile in noi. Percorsi interiori” venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 18:30, Palazzo Baronale- Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita alla presentazione del libro L’Invisibile in noi” di Paola Rosalinda Marongiu e Vittorio Conti.
L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura guidato dall’Assessore Angelo Spanu, propone al pubblico un dialogo con gli autori Paola Rosalinda Marongiu e Vittorio Conti che invitano a percorrere l’affascinante e misterioso mondo del subconscio per scoprire le immense potenzialità della mente, con l’obiettivo di ritrovare l’armonia e il benessere interiore, in sintonia con il creato.

Ingresso libero, aperto a tutti

15 dicembre 2016