Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell’infanzia paritarie

Data:
31 agosto 2020

Visualizzazioni:
966

 
La finalità

Garantire la copertura di quota parte dei costi sostenuti dai soggetti gestori dei servizi educativi per la prima infanzia e delle scuole dell’infanzia paritarie, per gli anni educativi/scolastici 2019/2020 e 2020/2021.

Soggetti beneficiari del contributo 

I beneficiari del contributo potranno essere i soggetti gestori dei seguenti servizi, ubicati nel territorio comunale, funzionanti per gli anni educativi/scolastici 2019/2020 e 2020/2021.

Modalità e termini di presentazione delle domande 

Deve essere presentata una specifica domanda di accesso al finanziamento per ogni singolo servizio prima infanzia gestito (nido/micronido/sezione primavera) e per ogni singola scuola dell’infanzia paritaria gestita. Le domande di accesso al finanziamento dovranno essere redatte utilizzando l’apposita modulistica allegata al presente Avviso, e dovranno essere firmate dal rappresentante legale digitalmente o in modo autografo. In questo caso dovrà essere allegato il documento di identità del firmatario in corso di validità. Tutte le dichiarazioni dovranno essere rese sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto di notorietà, ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e implicheranno l’attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute.

Dove inviare le domande

Dovranno essere presentate tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it e/o all’ufficio protocollo del Comune

Scadenza

14 settembre 2020

Documentazione

pdf AVVISO (172 KB)

document ALL. B MODULO DOMANDA (117 KB)

document ALL. C INFORMATIVA PRIVACY (91 KB)

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
31 agosto 2020 , 09:23

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti