A.S.D. SORSO CALCIO 1930

La Società A.S.D.SORSO CALCIO 1930 ha  come obbiettivo principale l'insegnamento del Calcio con nuove metodologie cercando di far divertire i giovani atleti e di trasferire loro i valori e le regole dello sport affinchè i piccoli possano diventare dei veri campioni non solo nel calcio ma sopratutto nella vita.

La Società oltre a diverse vittorie e promozioni ai campionati Regionali nella stagione 2012 è passata dalla categoria "Girone B" in "PROMOZIONE" dando grande soddisfazione alla squadra e riempendo di orgoglio l'intera comunità.

27 giugno 2013

17 luglio 2020 , 00:30