DISPOSIZIONI PER LA CONSEGNA DELLE BUSTE BIODEGRADABILI NELL’ECOCENTRO COMUNALE DI SORSO – ANNO 2020

Nell’ambito delle misure urgenti da adottare in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si informano gli utenti che, presso l’Ecocentro di Sorso sarà possibile ritirare le buste biodegradabili che annualmente vengono distribuite per la raccolta della frazione umido.
Le utenze potranno recarsi dalle ore 9:00 alle ore 12:00 di tutti i mercoledì e venerdì, a partire dal 20/05/2020 e fino al 26/06/2020, nel rigoroso rispetto dei comportamenti indicati dalle Norme nell’ambito delle misure urgenti da adottare in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Gli utenti che si recano all’interno dell’ecocentro comunale dovranno rispettare le seguenti modalità di comportamento:

• SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO AL MASSIMO N°1 UTENZA ALLA VOLTA
  • POTRA’ ACCEDERE ALL’ECOENTRO, CON LE MODALITA’ DI CUI SOPRA, SOLO UNA PERSONA PER UTENZA, MANTENENDO UNA DISTANZA DI ALMENO UN METRO DALL’ OPERATORE PRESENTE.
  • OBBLIGO DI MASCHERINE - NON SARANNO AMMESSI GLI UTENTI SPROVVISTI.

CONTATTI:
Numero verde 800. 53.11.10, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12:30.
email: ecocentro.sorso@virgilio.it.

Data:
18 maggio 2020

Visualizzazioni:
287

• SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO AL MASSIMO N°1 UTENZA ALLA VOLTA
  • OBBLIGO DI MASCHERINE - NON SARANNO AMMESSI GLI UTENTI SPROVVISTI.

CONTATTI:

Ultimo aggiornamento: