VERDE PUBBLICO

verde_pubblicoCOMPETENZE:

Il Comune di Sorso si occupa della pianificazione, gestione e manutenzione delle aree verdi quali giardini e alberature stradali (irrigazioni, potature alberi, taglio erba, nuove piantumazioni). Inoltre promuove progetti finalizzati all'inserimento di nuovi spazi verdi che possono contribuire alla realizzazione di una città più sostenibile dal punto di vista energetico/ambientale.

OBIETTIVI:

Nuovo modello di gestione dei vari giardini pubblici al fine di consentire una maggior fruibilità da parte dei cittadini

Data:
23 giugno 2011