Comuni Ricicloni 2018

Menzione speciale icoE’ stato pubblicato nei giorni scorsi il report di Legambiente relativo ai risultati regionali di raccolta differenziata.
Il nostro Comune, nella figura del Sindaco Dott. Morghen e del Consigliere delegato alle Politiche Ambientali Agostino Delogu, ha ricevuto e ritirato l’attestato di Menzione Speciale “Comune Riciclone Costiero”.
Con questa menzione viene riconosciuto l’impegno e lo sforzo richiesto ai comuni costieri per la gestione dei rifiuti derivanti dal flusso turistico.
L’amministrazione intende pertanto ringraziare tutti i cittadini che quotidianamente si impegnano per il conseguimento degli obiettivi di raccolta. GRAZIE.

Data:
21 marzo 2019