Concerto al Palazzo Baronale: ospite il piccolo Mario Donato Vinci, concorrente dello “Zecchino d’Oro”.

Locandina Zecchino 2015 rdSaggio musicale degli allievi della Scuola Civica di Musica “Romangia-Logudoro”: ospite della serata, il piccolo Mario Donato Vinci, che parteciperà alla 58ᵃ edizione dello “Zecchino d’Oro”.

Sabato 7 Novembre 2015 alle ore 17.30, al Palazzo Baronale in via Convento a Sorso.

L’Amministrazione comunale di Sorso invita a partecipare al saggio musicale degli allievi della Scuola Civica di Musica “Romangia-Logudoro”, A.S.2014-2015, che si terrà sabato 7 novembre 2015 alle ore 17.30, nella sala del Palazzo Baronale.

Ospite della serata, il piccolo Mario Donato Vinci, che racconterà la sua esperienza, in attesa di partecipare alla 58ᵃ edizione dello “Zecchino d’Oro", accompagnato dal Coro P.M. Fabbri di Sassari e dalle artiste Silvia Sanna e Ilenia Romano.

Data:
5 novembre 2015