Scuola Civica di Musica “Romangia-Logudoro”: apertura delle iscrizioni ai corsi, annualità 2015/2016.

LOGO SCUOLA CIVICA Di MusicaScuola Civica di Musica “Romangia-Logudoro”: presentazione delle iscrizioni ai corsi per l’A.S 2015/2016.

Informazioni e moduli.

L’Amministrazione comunale di Sorso informa che, a partire da settembre 2015, sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai corsi di musica organizzati dalla Scuola di Musica Intercomunale “Romangia-Logudoro”, per l’anno scolastico 2015/2016. La Scuola Civica di Musica, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura, riunisce i Comuni di Sorso, Codrongianus e Ploaghe e svolge l’attività didattica nei locali del Palazzo Baronale di Sorso.

L’offerta formativa presenta le seguenti tipologie di corsi:

Data:
27 ottobre 2015

Visualizzazioni:
2827

Informazioni e moduli.

L’offerta formativa presenta le seguenti tipologie di corsi:

•  Corso di propedeutica musicale: lezioni-gioco volte ad apprendere le prime basi di musica. Le classi saranno di 15-20 alunni e si riuniranno una volta la settimana. La durata della lezione sarà di un’ora. Pensato per tutti quei bambini che ancora non hanno scelto lo strumento o la disciplina canora che vorrebbero studiare.
  • Corso avanzato: aperto a tutti. Le classi sono formate da 3-6 alunni e le lezioni avranno una durata di 20 minuti per allievo.
  • Corso di perfezionamento: aperto a tutti. Prevede lezioni individuali di 40 minuti ciascuna.

I corsi avranno inizio dal 15 novembre e avranno una durata di 25 settimane ciascuno.

I moduli di iscrizione, debitamente compilati, vanno presentati negli uffici dell’Assessorato alla Cultura, presso il Palazzo Baronale dal lunedì al venerdì h9-14, martedì e venerdì h. 15:30- 18:00.

Per informazioni contattare:

Dott.ssa Elisa Pucci - Segretaria della SCM “Romangia-Logudoro”, Assessorato alla Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo e Spettacolo, Palazzo Baronale, via Convento, 07037 – Sorso

079.3392320/21/19 (martedì e venerdì pomeriggio) -  339.1579398 (solo SMS)

Scarica  moduli di iscrizione, modalità di pagamento ed elenco dei corsi attivabili  folder  Scuola Civica di Musica a.s 2015_2016

Ultimo aggiornamento:
27 ottobre 2015 , 12:20