Presentazione del libro “Cella n° 21” di Bainzu Piliu

manifesto bainzu piliu cella 21   sorso 4.sett.2015 rd“Cella n°21. Il lungo cammino verso la dignità” di Bainzu Piliu: venerdì 04 settembre 2015, alle ore 18 presso il Palazzo Baronale di Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita alla presentazione del libro “Cella n°21. Il lungo cammino verso la dignità” di Bainzu Piliu.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura guidato dall’Assessore Angelo Spanu, propone al pubblico un dialogo con l’autore ideologo dell’Indipendentismo sardo che, nella sua opera autobiografica, narra le vicende che ne hanno caratterizzato la vita e il susseguirsi degli avvenimenti che hanno determinato la storia della Sardegna contemporanea.

Data:
28 agosto 2015

Visualizzazioni:
2045

Ingresso libero aperto a tutti.

Ultimo aggiornamento:
2 settembre 2015 , 10:47