Il Vice Sindaco

VICE SINDACO

Il Vice Sindaco sostituisce il Sindaco in via generale, anche quale Ufficiale di Governo, in caso di sua assenza o impedimento.Coadiuva il Sindaco nelle funzioni ad esso assegnate dalla legge e dallo Statuto e particolarmente nel ruolo di interprete degli indirizzi di politica amministrativa del Comune, di promozione e di coordinamento dell'azione dei singoli Assessori, rivolgendo agli stessi direttive in attuazione delle determinazioni del Consiglio e della Giunta.

Data:
7 agosto 2009