giweather joomla module

Emergenza epidemiologica da covid-19 disposizioni per l’accesso all’ecocentro comunale

4 maggio 2020

Nell’ambito delle misure urgenti da adottare in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si informano gli utenti che, l’Ecocentro di Sorso sarà riaperto al privato cittadino a partire dalla mattina del 04/05/2020, nel rigoroso rispetto dei comportamenti indicati dalle Norme nell’ambito delle misure urgenti da adottare in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Gli utenti che si recano all’interno dell’ecocentro comunale, per il conferimento di tutte le tipologie di rifiuto autorizzate, dovranno, rispettare le seguenti modalità di comportamento:

• sara’ consentito l’accesso al massimo n°1 utenza alla volta
• potra’ accedere al centro di raccolta, con le modalita’ di cui sopra, solo una persona per utenza, dovra’ tenere una distanza di almeno un metro dall’ operatore presente.
• obbligo di mascherine - non saranno ammessi gli utenti sprovvisti.

Si rammenta che per il conferimento dei rifiuti, l’Ecocentro Comunale rimarrà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 7:30 alle ore 12:30 e nelle giornate di martedì, giovedì e sabato anche nei pomeriggi dalle ore 15:00 alle ore 17:00.Gli addetti presenti all’Ecocentro, forniranno ai cittadini tutte le informazioni necessarie e le istruzioni durante il conferimento da parte di questi ultimi al fine di salvaguardare la sicurezza e la salute di tutti i soggetti coinvolti.Si ricorda, che è istituito presso l’Ecocentro Comunale, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12:30, il numero verde 800531110 oppure la mail ecocentro.sorso@virgilio.it, utile per soddisfare tutte le eventuali ulteriori richieste di chiarimenti e delucidazioni relative allo svolgimento del servizio, nonché gestire le richieste di appuntamenti per il ritiro dei materiali ingombranti per i quali è previsto il servizio su chiamata.

9 settembre 2020 , 16:13