Descrizione
La CER è un soggetto giuridico senza scopo di lucro, costituito su base volontaria e aperta, che consente a cittadini, imprese, enti pubblici e privati di produrre, consumare e gestire localmente energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili (ad esempio fotovoltaico, eolico, biomassa).
L’Amministrazione Comunale invita tutti i soggetti interessati a presentare la propria manifestazione di interesse ad aderire alla CER di Sorso. La modulistica è disponibile sull’Albo Pretorio online, nella home page del sito istituzionale e presso il Servizio 2.3 – Manutenzioni e Impianti Tecnologici (Via G. Carta, 1 – Loc. Trunconi).
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 novembre 2025, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00).
Per informazioni è possibile consultare l’avviso completo e i moduli sul sito istituzionale o contattare gli uffici comunali.
Avviso e Modulistica