Corso sul compostaggio domestico aperto alla cittadinanza

Corso sul compostaggio domestico aperto alla cittadinanza
Data:

20/10/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso

Descrizione

Gesenu, in collaborazione con il Comune di Sorso, organizza un corso di compostaggio domestico aperto a tutti la cittadinanza.
La sessione di formazione è in programma giovedì 23 ottobre 2025, alle 18:00, nella sala conferenze del Palazzo Baronale Sorso (via Convento).
L’attività formativa è rivolta a chi vuole diventare un utente compostatore consapevole.
Grazie al supporto di un esperto il corso fornirà indicazioni pratiche per iniziare a compostare in modo corretto ed efficace.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione via e-mail all’indirizzo comunicazione@gesenu.it 
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione, che verrà inviato per e-mail al termine del corso.
• Tutte le informazioni e le indicazioni per l’iscrizione sono disponibili al link https://www.gesenu.it/articolo/sorso-corso-sul-compostaggio-domestico

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/10/2025 12:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito