Descrizione
Avviso per l'individuazione di n. 65 destinatari per l'avvio di progetti di inclusione socio lavorativa di persone con disabilità.
L'Ambito Plus di Sassari, Porto Torres, Sorso, Stintino, il cui Ente gestore capofila è il Comune di Sassari, ha aderito al Progetto della Regione Sardegna denominato Includis, finalizzato alla promozione e la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi per l'accompagnamento al lavoro di persone con disabilità.
Destinatari del presente avviso sono le persone maggiorenni, non occupate, collocabili a lavoro, residenti nei Comuni di Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino che si trovano nelle seguenti condizioni:
a) con disturbo mentale o dello spettro autistico in carico ai Dipartimenti di Salute Mentale e Dipendenze-Centri di Salute Mentale ovvero della UONPIA (U.O. Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza);
b) con disabilità mentale/intellettiva e/o psichica in carico ai servizi sociali o socio-sanitari;
c) con disabilità riconosciute ai sensi dell’art. 3 della L. 104/92 e ss. mm.ii..
La domanda di partecipazione potrà essere inviata entro le ore 24.00 del giorno 3 ottobre 2025, utilizzando unicamente il portale del cittadino all’indirizzo https://servizi.comune.sassari.it ed è necessario essere in possesso di SPID 2 (Sistema pubblico d’identità digitale).