Descrizione
É indetta procedura selettiva per l’assegnazione temporanea di n. 15 stalli per l’esercizio del commercio e per la somministrazione di alimenti e bevande su area pubblica in occasione della giornata del 1° Maggio.
Gli stalli assegnabili saranno posizionati all’interno del nuovo Parco Vita, in via Marina, e saranno destinati alla vendita di prodotti alimentari, non alimentari e alla somministrazione di alimenti e bevande.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 10:00 del 18.04.2025, corredata da copia del documento di identità in corso di validità, e dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modello di domanda allegato al presente Avviso e dovrà essere indirizzata al Comune di Sorso – Ufficio Commercio – Piazza Garibaldi 1 – 07037 Sorso (SS), e trasmessa nel seguente modo:
• a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sorso.ss.it;
• a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it;
• consegnata a mano, esclusivamente in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, o nelle giornate del martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30), in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorso, in Piazza Garibaldi 1.
Nell’oggetto della mail, della pec, o sul frontespizio del plico chiuso, dovrà essere riportata la dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 15 STALLI PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEL 1° MAGGIO”.
Tutti i dettagli sui requisiti dei candidati, sulle prescrizioni e sulle tipologie di stalli disponibili sono indicati nell’Avviso allegato di seguito insieme alla modulistica